Insoddisfazione sessuale: da cosa nasce?

 Insoddisfazione sessuale: da cosa nasce?

L’insoddisfazione sessuale: quanto incide nel rapporto?

A volte può sembrare un tabù altre volte invece può sembrare una cosa davvero folle (soprattutto se si è sposati da molto tempo), ma l’insoddisfazione sessuale all’interno di una coppia è molto più frequente di quanto si ci aspetti.

La soddisfazione sessuale è un tassello molto importante per una vita di coppia sana e duratura.

“Ma perché non gli si da il giusto peso?

In una coppia che si tratti di due coniugi o semplicemente di due fidanzatini ai primi mesi assieme il benessere sessuale resta molto spesso un tabù di cui si ha sempre un po’ di timore o vergogna di parlarne apertamente con il partner. Soprattutto se qualcosa non va come dovrebbe. Finendo spesso per sorvolare l’argomento o non esponendolo completamente aggravando così la situazione.

Insoddisfazione sessuale: 6 segnali per notarla!

Non sempre l’insoddisfazione sessuale è facile da individuare all’interno di una coppia, a maggior ragione se una delle due parti sta ignorando questo problema. Ecco quindi cinque semplici segnali che ti aiuteranno a capire se nel rapporto con il tuo partner ci sono realmente dei problemi e se possono essere risolti.

  • Quando vi ritrovate in camera da letto non c’è la stessa naturalezza delle prime volte.
  • Durante il rapporto sessuale non amate le stesse posizioni.
  • Non raggiungi mai il piacere grazie al tuo partner (e ti tocca ricorrere al detto “chi fa da se fa per tre”).
  • Non avete lo stesso bisogno riguardo al sesso (es. a te va bene 4 volte a settimana mentre per il tuo partner sono troppe).
  • Il tuo momento perfetto per divertirsi insieme non è mai lo stesso del tuo partner.
  • Quella volta in cui riuscite a parlare di sesso le vostre fantasie erotiche non sono le stesse.

“Ed ora che ho capito che la nostra vita sessuale ha qualcosa che non va cosa faccio?”

insoddisfazione sessuale

Come riprendere il rapporto (sessuale) con il tuo partner?

Non andare d’accordo in camera da letto con il tuo partner e non avere rapporti sessuali che ti soddisfino non sarà di certo la situazione più facile di tutte, ma se vuoi che la vostra relazione continui e che i problemi di coppia scompaiano, rimboccarsi le maniche è d’obbligo!

Come gigolò professionista con molti anni di esperienza in questo settore, mi sento di poterti dare qualche consiglio per riprendere in mano il tuo rapporto (sessuale) con il tuo partner! Iniziamo:

  • Capire da quanto è iniziata l’insoddisfazione sessuale, è un grande punto di partenza, da cui vedere e ricordare “gli sbagli” commessi.
  • Rendersi conto che in camera da letto non esiste un IO, ma solo un NOI e che divertirsi insieme è molto più bello.
  • Non programmare il sesso, ma viverlo al momento lasciandosi andare dalle emozioni .
  • Sperimentare nuovi giochi erotici, può segnare davvero la svolta per il vostro rapporto come coppia.

Proprio riguardo all’ultimo consiglio da gigolò professionista ho aiutato ed aiuto tutt’oggi molte coppie a sperimentare nuovi giochi erotici ed a trovare finalmente la loro intesa sessuale come coppia e lasciarsi alle spalle come un brutto ricordo l’insoddisfazione sessuale!

Contattami e sarò felice di mettere a disposizione la mia esperienza in questo settore ed aiutare sia te che il tuo partner a risolvere questo spiacevole problema!

Ti consiglio di leggere le testimonianze di qualche coppia che ho aiutato nel corso degli anni:

Ho trovato Kris puramente per caso in uno dei periodi più bui del mio matrimonio, l’insoddisfazione sessuale di mia moglie non mi era ancora molto chiara, ma grazie all’esperienza di Kris ho capito dove sbagliavo ed è rimasto tutto un lontano ricordo!

Mauro

Jessica

“Quando ho letto di Kris non ne ero molto convinta, ma già dopo pochi minuti passati insieme durante il nostro primo incontro ho capito che era la persona giusta per realizzare il mio sogno erotico. Ed ora non è più un sogno, ma un fantastico ricordo!”

 

 

Maria

“Sono sempre stata la tipica ragazza che non vuole una relazione seria, ma era davvero difficile trovare un uomo che mi sapesse soddisfare in camera da letto. E dopo qualche ricerca… ho trovato Kris. Mi sono fidata di lui fin da subito ed è stata una scelta fantastica!”

Giovanna

“Che dire… non credo esistano molte persone che in meno di dieci minuti ti fanno sentire a tuo agio e ti aiutano a realizzare il tuo sogno erotico come nessuno prima di allora! Davvero indimenticabile!”

Lucia

“Ho conosciuto Kris grazie ad una mia amica, lei era già una sua cliente e dopo il nostro incontro ho capito anche il perché… con lui per la prima volta nella mia vita mi sono sentita libera di realizzare i miei desideri sessuali!”

Marianna & Giovanni

“Era da tempo che la passione tra me ed il mio fidanzato era svanita, ma grazie a Kris abbiamo avuto modo di sperimentare diversi giochi erotici che non conoscevamo ed il risultato è stato davvero fantastico!”

Giorgia

“Prima di conoscere Kris credevo che il rapporto con il mio compagno andasse a gonfie vele, ma non era così. Lui non mi parlava delle sue fantasie erotiche e solo grazie ai consigli di Kris sono riuscita a farlo aprire completamente. Ed abbiamo potuto sperimentare la sua fantasia erotica riguardo al sesso a tre.”

Mara

“Quando ho letto l’articolo di Kris che parlava di come aveva aiutato molte donne a riaccendere la loro passione sessuale ero davvero molto scettica, ma fortunatamente dopo il nostro mi sono dovuta ricredere!”

Anna

“Il lavoro, i figli ed il mio ex-marito che ancora non voleva lasciarsi la nostra relazione alle spalle mi stavano rendendo la vita un inferno. Ho contattato Kris con la speranza che una nottata insieme mi avrebbe aiutata, ed invece lui mi ha sorpresa, dopo appena due minuti dal nostro incontro…
mi ha portata in un ristorante e mi ha fatto capire che non avevo bisogno di una notte intera in camera,
ma solo di una persona con cui parlare.”

Paola

“Uno dei week-end più belli della mia vita immersi nel bianco della neve e delle coperte in uno chalet in Valle d’Aosta… aspetto solo il giorno in cui potremo andarci di nuovo!”

Giada

“Credo sia stata una delle poche giornate passate con un uomo in cui non abbia pensato al lavoro o a qualsiasi altra cosa, mi sono sentita semplicemente libera!”

chiamami-whatsapp

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *