Guadagnare con il sesso: perché è il sogno di tutti?

 Guadagnare con il sesso: perché è il sogno di tutti?

Guadagnare con il sesso: la differenza fra sogno e realtà!

Da uomo e gigolò professionista penso che almeno una volta nella vita ogni uomo avrà sognato di guadagnare con il sesso, perché diciamolo chiaramente è un po’ il sogno di tutti. Forse perché il sesso porta con sé una serie di emozioni indescrivibili o perché si ci sentirebbe le persone più fortunate al mondo ad essere pagati appunto per fare sesso.

Il sogno di guadagnare con il sesso, magari migliaia di euro al mese affascina davvero tutti, ma quasi nessuno ha il “coraggio” di farlo. Infatti l’imbarazzo e la paura paura dei giudizi delle persone che conosciamo blocca la possibilità di guadagnare con il sesso.

Questo fa si che nonostante sia uno dei sogni più ricorrenti soprattutto negli uomini, siamo ancora in pochi che realmente abbiamo deciso di diventare gigolò e vivere grazie al “business del sesso”.

Video hard e siti d’incontri: gli errori dei principianti

Mi è capitato d’incontrare molti uomini che volevano un guadagno online grazie appunto al sesso online, immediato e “sicuro”, ma molti… anzi quasi tutti i modi di guadagnare online con il sesso si rivelano vere e proprie fregature, a volte di poco conto ed altre volte addirittura pericolose.

A differenza di quanto si pensi sia i video hard che i siti di incontri non sono i modi migliori di guadagnare con il sesso, anzi forse sono i peggiori.

Molto spesso capita che a seguito di qualche video hard per cui si dovrebbe essere pagati si ricevono ricatti e richieste di pagamenti soprattutto se vengono utilizzate piattaforme poco sicure.

Per quanto riguarda i siti di incontri il ragionamento è diverso, le donne presenti su questi siti non sono alla ricerca di un gigolò, ma di una persona che come loro vuole avere un rapporto occasionale e quindi senza voler pagare nessuno.

guadagnare con il sesso

Diventare un gigolo è la soluzione giusta?

Gigolò si o gigolò no, questo è il dilemma. Diventare un gigolo può realmente cambiare la vita di chi sogna di guadagnare con il sesso, ma non tutti possono farlo. So che potrà sembrare assurdo, ma non tutti gli uomini che sognano di guadagnare molti soldi in camera da letto possono diventare gigolò. Essere un gigolò o accompagnatore per donne come lo si voglia chiamare, significa essere:

  • altruisti, in camera da letto, infatti non dovrai pensare più al tuo piacere, ma a quello della donna che avrai davanti ;
  • grandi ascoltatori, non tutte le tue future clienti saranno alla ricerca di una nottata di “fuoco”, molte vorranno solo parlare;
  • professore, dottore, militare… dovrai saper immedesimarti in diverse figure, perché ricorda, tutti abbiamo delle fantasie e tu sarai pagato per renderle realtà;

Questi naturalmente sono solo tre dei tanti requisiti che deve avere un buon gigolò, per poter guadagnare con il suo lavoro e vivere il sogno di tutti gli uomini.

Chi sono e come posso aiutarti a guadagnare con il sesso

Io mi chiamo Kris e rientro in quella piccolissima parte di uomini che non si sono lasciati condizionare da nulla ed hanno deciso di fare il lavoro dei loro sogni. Come molti altri gigolò anch’io nel corso degli anni mi sono reso conto che il lavoro del gigolò è più difficile e soprattutto è “diverso” dall’idea che ha il resto del mondo su questa professione.

Ed è per questo che ho deciso di aiutare ad entrare in questo mondo chiunque avesse realmente voglia di realizzare questo sogno.

Quindi se dopo aver letto questo articolo ed aver capito cosa significa realmente essere un gigolò vuoi ancora che sia il tuo lavoro non aspettare, contattami e ti aiuterò a realizzare questo sogno!

Jessica

“Quando ho letto di Kris non ne ero molto convinta, ma già dopo pochi minuti passati insieme durante il nostro primo incontro ho capito che era la persona giusta per realizzare il mio sogno erotico. Ed ora non è più un sogno, ma un fantastico ricordo!”

 

 

Maria

“Sono sempre stata la tipica ragazza che non vuole una relazione seria, ma era davvero difficile trovare un uomo che mi sapesse soddisfare in camera da letto. E dopo qualche ricerca… ho trovato Kris. Mi sono fidata di lui fin da subito ed è stata una scelta fantastica!”

Giovanna

“Che dire… non credo esistano molte persone che in meno di dieci minuti ti fanno sentire a tuo agio e ti aiutano a realizzare il tuo sogno erotico come nessuno prima di allora! Davvero indimenticabile!”

Lucia

“Ho conosciuto Kris grazie ad una mia amica, lei era già una sua cliente e dopo il nostro incontro ho capito anche il perché… con lui per la prima volta nella mia vita mi sono sentita libera di realizzare i miei desideri sessuali!”

Marianna & Giovanni

“Era da tempo che la passione tra me ed il mio fidanzato era svanita, ma grazie a Kris abbiamo avuto modo di sperimentare diversi giochi erotici che non conoscevamo ed il risultato è stato davvero fantastico!”

Giorgia

“Prima di conoscere Kris credevo che il rapporto con il mio compagno andasse a gonfie vele, ma non era così. Lui non mi parlava delle sue fantasie erotiche e solo grazie ai consigli di Kris sono riuscita a farlo aprire completamente. Ed abbiamo potuto sperimentare la sua fantasia erotica riguardo al sesso a tre.”

Mara

“Quando ho letto l’articolo di Kris che parlava di come aveva aiutato molte donne a riaccendere la loro passione sessuale ero davvero molto scettica, ma fortunatamente dopo il nostro mi sono dovuta ricredere!”

Anna

“Il lavoro, i figli ed il mio ex-marito che ancora non voleva lasciarsi la nostra relazione alle spalle mi stavano rendendo la vita un inferno. Ho contattato Kris con la speranza che una nottata insieme mi avrebbe aiutata, ed invece lui mi ha sorpresa, dopo appena due minuti dal nostro incontro…
mi ha portata in un ristorante e mi ha fatto capire che non avevo bisogno di una notte intera in camera,
ma solo di una persona con cui parlare.”

Paola

“Uno dei week-end più belli della mia vita immersi nel bianco della neve e delle coperte in uno chalet in Valle d’Aosta… aspetto solo il giorno in cui potremo andarci di nuovo!”

Giada

“Credo sia stata una delle poche giornate passate con un uomo in cui non abbia pensato al lavoro o a qualsiasi altra cosa, mi sono sentita semplicemente libera!”

chiamami-whatsapp

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *