Come diventare un accompagnatore di donne?

 Come diventare un accompagnatore di donne?

Come diventare un accompagnatore di donne? Cosa sapere per iniziare!

Molti miei conoscenti mi hanno chiesto più volte come diventare un accompagnatore di donne ed a molti di loro la mia risposta li ha spiazzati. Nell’immaginario collettivo l’accompagnatore di donne o gigolò non importa molto come lo si voglia chiamare svolge il lavoro più bello del mondo. Ovvero essere pagato per fare sesso, ma non è neanche lontanamente così semplice!

“E se un accompagnatore per donne non fa questo, allora cosa fa?”

Il sesso è solo “la punta dell’iceberg” del lavoro di un gigolò. Quindi prima di svelarti qualche segreto per diventare un buon accompagnatore di donne voglio spiegarti meglio questa professione.

Diventare un accompagnatore di donne non è solo sesso!

Come ti ho già detto essere un accompagnatore per donne a differenza di quanto si pensi non è un lavoro dove il sesso la fa totalmente da padrone. Ed il perché è davvero semplice.

Le donne a differenza di noi uomini non molto spesso sono alla ricerca di un gigolò per del “semplice” sesso, ma sono alla ricerca di un gigolò perché vogliono vivere un’esperienza diversa. Un’esperienza che le sappia “catturare” prima mentalmente e poi fisicamente, quindi dimentica gli incontri di nascosto solo per fare sesso con una cliente.

“Ma quindi cosa dovrei fare io come gigolò se non vogliono solo il sesso?”

Adesso ti svelo alcuni segreti che mi hanno permesso di diventare un buon accompagnatore per donne e di rendere soddisfatte le mie clienti.

Prima loro non tu!

A differenza della stragrande maggioranza degli appuntamenti con secondi fini o meno, se vuoi realmente iniziare la tua carriera come accompagnatore per donne devi capire che la felicità delle tue clienti viene prima della tua.

Che si tratti di una passeggiata romantica o un’intera notte in camera da letto il tuo obiettivo non cambierà. Dovrai sempre ricordarti che tu sei lì per loro e che il tuo compito non è più riuscire a fare sesso con la donna che hai di fronte, ma renderla felice.

come diventare accompagnatore di donne

Capire i loro desideri

Non è detto che se una donna decide di passare del tempo con un gigolò sappia realmente cosa vuole da quell’esperienza o che abbia il coraggio di dirti le sue fantasie erotiche e desideri sessuali senza nessun timore.

Spesso durante la mia carriera mi è capitato che le mie clienti nonostante cercassi di farle sentire più a loro agio possibile, non mi dicevano realmente tutto ciò che desideravano dal nostro incontro. E quindi mi sono ritrovato a dover cercare di capire quanto più possibile dalle mie clienti, per renderle davvero felici.

L’amore per un gigolò

A differenza di quanto ti possa immaginare anche un gigolò può provare amore senza alcun timore. Perché il nostro è solo un lavoro ed è slegato dalla tipica idea del tradimento, non tradiamo la donna che amiamo quando ci incontriamo con una cliente, stiamo semplicemente lavorando.

Io personalmente sono stato fidanzato per un lungo periodo con una ragazza che a sua volta lavorava come escort e tra di noi non di certo è finita per via del nostro lavoro.

Chi sono e perché posso aiutarti?

Mi chiamo Kris e lavoro come gigolò a Roma, gigolò a Milano ed in tutta Italia da molti anni. Spero di aver risposto alla tua domanda su come diventare accompagnatore di donne o almeno di averti fatto capire cosa significhi diventare un accompagnatore per donne.

Se dopo aver letto questo articolo sei ancora convinto di essere adatto a svolgere questo lavoro e non sei attratto solamente dal guadagno di un gigolò, ti consiglio di scrivermi. Personalmente ho già aiutato molti uomini e ragazzi ad entrare in questo mondo che per molti è ancora un tabù, ma che potrebbe cambiare la tua vita per sempre.

Jessica

“Quando ho letto di Kris non ne ero molto convinta, ma già dopo pochi minuti passati insieme durante il nostro primo incontro ho capito che era la persona giusta per realizzare il mio sogno erotico. Ed ora non è più un sogno, ma un fantastico ricordo!”

 

 

Maria

“Sono sempre stata la tipica ragazza che non vuole una relazione seria, ma era davvero difficile trovare un uomo che mi sapesse soddisfare in camera da letto. E dopo qualche ricerca… ho trovato Kris. Mi sono fidata di lui fin da subito ed è stata una scelta fantastica!”

Giovanna

“Che dire… non credo esistano molte persone che in meno di dieci minuti ti fanno sentire a tuo agio e ti aiutano a realizzare il tuo sogno erotico come nessuno prima di allora! Davvero indimenticabile!”

Lucia

“Ho conosciuto Kris grazie ad una mia amica, lei era già una sua cliente e dopo il nostro incontro ho capito anche il perché… con lui per la prima volta nella mia vita mi sono sentita libera di realizzare i miei desideri sessuali!”

Marianna & Giovanni

“Era da tempo che la passione tra me ed il mio fidanzato era svanita, ma grazie a Kris abbiamo avuto modo di sperimentare diversi giochi erotici che non conoscevamo ed il risultato è stato davvero fantastico!”

Giorgia

“Prima di conoscere Kris credevo che il rapporto con il mio compagno andasse a gonfie vele, ma non era così. Lui non mi parlava delle sue fantasie erotiche e solo grazie ai consigli di Kris sono riuscita a farlo aprire completamente. Ed abbiamo potuto sperimentare la sua fantasia erotica riguardo al sesso a tre.”

Mara

“Quando ho letto l’articolo di Kris che parlava di come aveva aiutato molte donne a riaccendere la loro passione sessuale ero davvero molto scettica, ma fortunatamente dopo il nostro mi sono dovuta ricredere!”

Anna

“Il lavoro, i figli ed il mio ex-marito che ancora non voleva lasciarsi la nostra relazione alle spalle mi stavano rendendo la vita un inferno. Ho contattato Kris con la speranza che una nottata insieme mi avrebbe aiutata, ed invece lui mi ha sorpresa, dopo appena due minuti dal nostro incontro…
mi ha portata in un ristorante e mi ha fatto capire che non avevo bisogno di una notte intera in camera,
ma solo di una persona con cui parlare.”

Paola

“Uno dei week-end più belli della mia vita immersi nel bianco della neve e delle coperte in uno chalet in Valle d’Aosta… aspetto solo il giorno in cui potremo andarci di nuovo!”

Giada

“Credo sia stata una delle poche giornate passate con un uomo in cui non abbia pensato al lavoro o a qualsiasi altra cosa, mi sono sentita semplicemente libera!”

chiamami-whatsapp

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *