Accompagnatore di signore: per sentirti sempre viva!

 Accompagnatore di signore: per sentirti sempre viva!

Un accompagnatore di signore è uomo divertente, che sa quello che alle donne piace e che ti metta, per il tempo che decidi tu, in prima linea. Niente amici, partite di calcio e tutto quello che potrebbe infastidirti, qui si parla solamente dei tuoi desideri e delle priorità che scegli.

Non per forza si parla di sesso, un accompagnatore di signore può essere anche solo una bella compagnia per una serata conviviale, a te scegliere.

Proprio così, qui hai finalmente il pieno controllo.

Accompagnatore di signore: anche per le signore esiste l’uomo da scegliere

Fino a prima dell’avvento di internet era davvero difficoltoso fare incontri con un gigolò. Pensiamo ai vecchi giornali di annunci che però erano al 99% solamente di uomini in cerca di donne, il contrario era quasi visto come un tabù.

Grazie al web adesso anche in questo argomento le donne hanno pari diritti. Perché non scegliere un uomo fisicamente attraente e con la capacità di farti stare bene in tutto?

Un uomo perfetto che potrai avere a tua completa disposizione per il tempo che deciderai. Per trovarlo puoi comodamente stare sul tuo divano, sfogliare gli annunci sui siti dedicati. Niente di più semplice, occorre solamente aprire il portale e mettere le caratteristiche di ricerca, città e tipologia di uomo che si cerca.

accompagnatore di signore

Un consiglio alle donne in cerca di un accompagnatore di signore, è importante non fermarsi al primo impatto dall’annuncio ma approfondire prima di partire con un eventuale incontro.

Le donne è risaputo che sono più esigenti degli uomini, e quindi per la scelta del giusto accompagnatore si deve ponderare bene per evitare la delusione di un incontro non emozionante come si spera. 

Le regole per la scelta corretta del proprio accompagnatore

Per trovare un uomo con cui passare delle ore piacevoli, qualunque sia il tuo scopo, si devono seguire delle semplici regole per non incorrere in truffe o soprattutto avere una serata o giornata non come avevi sognato.

Se poi si vuole avere un incontro perfetto con un uomo è bene parlare preventivamente con la persona. Parlare di quelli che sono i tuoi desideri, dove può o meno spingersi l’uomo e le cose che maggiormente che possono far piacere. Valuta se la persona che hai di fronte ha compreso i tuoi desideri e se a pelle ti sembra quello giusto allora preparati al tuo incontro e non pensarci più, se hai messo in chiaro tutto non ti resta che divertirti.

Un accompagnatore e il sesso, un connubio da favola

Un uomo che fa l’accompagnatore di signore ha anche maturato esperienze con più donne, ognuna con le sue esigenze e soprattutto conosce bene quelli che sono i gusti di donne. Per quel che riguarda il sesso, i gigolò sono di mentalità aperta e l’unico scopo è quello di soddisfare la partner, cosa che non sempre avviene nelle coppie.

Hai quindi la possibilità di realizzare in una sola volta tutti quelli che sono i tuoi desideri sessuali e provare giochi erotici che magari da tempo sognavi e non avevi mai trovato il giusto partner. In questo caso hai tu il comando, puoi scegliere di farti sottomettere o comandare, dare dei limiti o lasciare carta bianca al tuo accompagnatore.

Se il tuo desiderio è quello di provare quest’esperienza e sei alla ricerca di un accompagnatore di signore per una serata o per una giornata diversa, puoi scegliere me, io sono Kris e sono un gigolò. Quando mi chiedono di cosa ti occupi mi piace rispondere dicendo che mi piace aiutare le persone a vivere ciò che vogliono vivere.

Sono un accompagnatore per donne professionista e per me ogni donna è come se fosse un diamante e sono attratto dalla loro luce. Il mio scopo è quello di dare forma e realtà a tutti i desideri latenti che ogni donna porta con sé. Aiutandola a vivere il più intimo e affascinante lato di sé stessa.

Vivi il tuo sogno, ti accompagno io.

Jessica

“Quando ho letto di Kris non ne ero molto convinta, ma già dopo pochi minuti passati insieme durante il nostro primo incontro ho capito che era la persona giusta per realizzare il mio sogno erotico. Ed ora non è più un sogno, ma un fantastico ricordo!”

 

 

Maria

“Sono sempre stata la tipica ragazza che non vuole una relazione seria, ma era davvero difficile trovare un uomo che mi sapesse soddisfare in camera da letto. E dopo qualche ricerca… ho trovato Kris. Mi sono fidata di lui fin da subito ed è stata una scelta fantastica!”

Giovanna

“Che dire… non credo esistano molte persone che in meno di dieci minuti ti fanno sentire a tuo agio e ti aiutano a realizzare il tuo sogno erotico come nessuno prima di allora! Davvero indimenticabile!”

Lucia

“Ho conosciuto Kris grazie ad una mia amica, lei era già una sua cliente e dopo il nostro incontro ho capito anche il perché… con lui per la prima volta nella mia vita mi sono sentita libera di realizzare i miei desideri sessuali!”

Marianna & Giovanni

“Era da tempo che la passione tra me ed il mio fidanzato era svanita, ma grazie a Kris abbiamo avuto modo di sperimentare diversi giochi erotici che non conoscevamo ed il risultato è stato davvero fantastico!”

Giorgia

“Prima di conoscere Kris credevo che il rapporto con il mio compagno andasse a gonfie vele, ma non era così. Lui non mi parlava delle sue fantasie erotiche e solo grazie ai consigli di Kris sono riuscita a farlo aprire completamente. Ed abbiamo potuto sperimentare la sua fantasia erotica riguardo al sesso a tre.”

Mara

“Quando ho letto l’articolo di Kris che parlava di come aveva aiutato molte donne a riaccendere la loro passione sessuale ero davvero molto scettica, ma fortunatamente dopo il nostro mi sono dovuta ricredere!”

Anna

“Il lavoro, i figli ed il mio ex-marito che ancora non voleva lasciarsi la nostra relazione alle spalle mi stavano rendendo la vita un inferno. Ho contattato Kris con la speranza che una nottata insieme mi avrebbe aiutata, ed invece lui mi ha sorpresa, dopo appena due minuti dal nostro incontro…
mi ha portata in un ristorante e mi ha fatto capire che non avevo bisogno di una notte intera in camera,
ma solo di una persona con cui parlare.”

Paola

“Uno dei week-end più belli della mia vita immersi nel bianco della neve e delle coperte in uno chalet in Valle d’Aosta… aspetto solo il giorno in cui potremo andarci di nuovo!”

Giada

“Credo sia stata una delle poche giornate passate con un uomo in cui non abbia pensato al lavoro o a qualsiasi altra cosa, mi sono sentita semplicemente libera!”

chiamami-whatsapp

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *